Via San Claudio 14, 62014 Corridonia (Macerata)
+39 0733 288144
+39 0733 288144
info@hotelsanclaudio.it
Booking
Prenota subito online

L’Hotel

LA STRUTTURA

L’hotel San Claudio sorge a Corridonia, al centro della Val di Chienti, proprio al fianco dell’omonima abbazia romanica di San Claudio al Chienti.

Storica residenza estiva vescovile, l’hotel si suddivide in 4 zone con accesso autonomo e dispone di 28 camere di diverse tipologie, per un totale di 72 posti letto.

Avvolto nello splendore delle tipiche colline maceratesi, dalla struttura potrai godere di un panorama mozzafiato della vallata, senza allontanarti dai principali punti d’interesse della zona. Sarai immerso in un ambiente dal carattere tipico e dal sapore antico, circondato dal verde ma dotato di tutti i comfort di cui puoi aver bisogno per godere al massimo del tuo soggiorno nella provincia di Macerata, come ad esempio il Wi-Fi gratuito in tutta la struttura

L’hotel San Claudio offre servizio di pernottamento e prima colazione, e dispone inoltre di un parcheggio gratuito non custodito, riservato alla sua clientela. Nel periodo estivo, nel nostro giardino troverai anche un solarium con idromassaggio.

Presso la nostra struttura potrai inoltre richiedere informazioni riguardo ai nostri ristoranti convenzionati, per gustare tipici piatti marchigiani, a tariffe speciali riservate ai nostri clienti.


LE CAMERE

L’hotel San Claudio offre in totale 28 camere con diverse soluzioni abitative. Che viaggi da solo, in coppia, in famiglia o in gruppo, grazie ai 72 posti letto, troverai sicuramente la sistemazione più adatta alle tue esigenze!

Le camere ti faranno immergere in un ambiente ricco di storia antica, senza mai dimenticare la comodità e la modernità. Le stanze dell’hotel San Claudio sono infatti dotate di tutti i comfort, come aria condizionata, tv satellitare e bagno privato. Alcune vantano inoltre soffitti affrescati originali ed una splendida vista sul panorama circostante!

Alcune delle stanze sono accessibili ai disabili e tramite ascensore. Per informazioni riguardo all’accessibilità delle stanze, contattaci via mail a info@hotelsanclaudio.it oppure al num 0039 0733 288144

Scegli la soluzione più adatta a te, tra camera singola, doppia, tripla o quadrupla, camera doppia superior, suite o suite familiare deluxe!

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensioni

 

[ca-reviews-list orderBy=rating order=DESC nobutton=0]

Apri la chat
Hai bisgogno di aiuto?

logo-hotel-san-claudio

Il nostro Hotel nel rispetto del protocollo previsto dalle Regione Marche per il Covid 19 adotta le seguenti misure per la sicurezza del cliente:

Sala Colazioni:
Il numero dei tavoli: sarà diminuito, rispettando le giuste misure tra un tavolo e l'altro, coinvolgendo anche gli spazi esterni dell'Hotel.

Camere e ambienti comuni:
Dedicheremo un'attenzione speciale alla pulizia delle camere e delle aree comuni (bagni, hall, corridoi, ascensori, ecc...) con l’utilizzo di prodotti specifici.( Alcol, Candeggina, Perossido d’idrogeno)

Breakfast Buffet:
Portate piccole per rimpiazzare spesso il cibo. Servizio assistito con personale di sala. Dispenser di sanificante mani e guanti in vari punti,

Dispenser igienizzanti a disposizione negli spazi comuni e nei vari ingressi della struttura.

Vi aspettiamo !!